Avis Comunale Nova Milanese
  • Donazione
  • Chi Siamo
  • Dove siamo
  • Voglio iscrivermi
  • Prenotazioni

Home - Ultimi Articoli

Il tuo 5x1000 ad Avis Nova

Anche quest’anno potrai sostenere con la tua dichiarazione dei redditi AVIS Nova ed i suoi progetti sul territorio.
E’ facile e non comporta alcuna spesa aggiuntiva.

Nel corso degli anni AVIS Nova ha sempre reinvestito la cifra ricevuta per il 5x1000 sul territorio. La scelta di AVIS Nova è stata quella di “restituire” il contributo alla cittadinanza in iniziative che andavano a coinvolgere, nei primi anni, la scuola, con il progetto AVISidea nelle scuole primarie; successivamente è stato reindirizzato sul progetto Isole della Salute aperto alla cittadinanza e alla consegna dei defibrillatori; l’anno scorso la scelta di destinare il contributo al progetto ECG nelle scuole, in collaborazione con Croce Rossa di Nova e con l’associazione la Stella di Lorenzo.

Aiuta AVIS Nova nell’iniziativa: dona il tuo 5X1000 al nostro impegno per la vita!

 

cf Nova Milanese: 91024920158 

 

I modelli per la dichiarazione dei redditi CU, 730 e UNICO hanno uno spazio dedicato al 5 per mille, in cui puoi firmare indicando il codice fiscale 91024920158 di AVIS Nova Milanese nella sezione relativa al Sostegno degli enti di volontariato.
Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornito dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, può destinare il 5 per mille.
Grazie da AVIS Nova Milanese!